Gel Gambe Piedi 100 ml

 15,00

Gel Gambe Piedi Fresco Sollievo per gambe stanche e pesanti. Per un effetto rinfrescante, defaticante e rigenerante. 

Categoria:

Descrizione

Gel Gambe Piedi miscela sinergica di principi funzionali naturali, indispensabile durante il caldo estivo e dopo un’intensa attività sportiva. Facile da stendere si assorbe velocemente e neutralizza la sensazione di caldo e pensantezza alle estremità.
La presenza di cristalli di Mentolo, dell’olio essenziale di Canfora puro 100% e degli estratti di Ippocastano, Rusco, Centella e Aloe, assicura un immediato sollievo, rendendo le gambe leggere e riposate, donando un piacevole effetto rinfrescante, defaticante e rigenerante.

Modo d’uso: applicare il Gel massaggiando dolcemente più volte durante la giornata o prima di coricarsi, partendo dai piedi e risalendo verso l’alto, fino a completo assorbimento. Non unge la pelle. La particolare colorazione è data esclusivamente dalla presenza degli estratti naturali.

Ingredienti: Alcohol denat, Aloe barbadensis leaf extract*, Aqua, Menthol, Glycerin, Cinnamomum camphora bark oil, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Chondrus crispus extract, Aesculus hippocastanum seed extrac, Ruscis aculeatus root extract, Centella asiatica extract, Lactic Acid, Limonene, Linalool.

Questo prodotto e dermatologicamente testato e riconosciuto sicuro per la pelle da laboratori specializzati.

Non contiene conservanti
Non contiene coloranti
Non contiene Peg
Non contiene profumi sintetici
Non contiene derivati del petrolio
Non contiene viscosizzanti sintetici

Prodotti e ingredienti non sono testati su animali.

La bellezza e la salute delle gambe dipende essenzialmente da tre fattori:

  • una corretta alimentazione,
  • un esercizio fisico mirato costante e continuo,
  • l’idratazione e la nutrizione della pelle.

In alcuni casi tuttavia è necessaria un’attenzione ancora maggiore: varici, cellulite e smagliature rappresentano i maggiori problemi che purtroppo interessano proprio gli arti inferiori di molte donne.

Dette anche varici, le vene varicose sono rigonfiamenti delle vene superficiali degli arti inferiori e sono causate da difficoltà circolatorie. Si formano soprattutto dopo i quarant’anni, sono molto diffuse tra le donne e spesso i fattori ereditari giocano un ruolo importante nella comparsa di quest’inestetismo.

I soggetti più a rischio sono coloro che passano molte ore in piedi, dato che le gambe di queste persone devono sopportare una pressione sanguigna molto alta, ma possono essere causate anche dall’eccessiva obesità, da disturbi circolatori e dalla gravidanza.

I sintomi premonitori delle vene varicose sono la comparsa di macchie bluastre ed una sensazione di stanchezza e pesantezza degli arti inferiori che talvolta, nei casi più gravi e dopo alcuni anni, possono degenerare in flebiti o emorragie.

La Fitoterapia ci offre come sempre molti rimedi per migliorare la circolazione e ridurre quindi il problema delle vene varicose. 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gel Gambe Piedi 100 ml”