NutriFlor 60 caps – NUTRIGEA

 26,00

NutriFlor è il mitico probiotico a base di Lattobacillo Acidophilus DDS-1, nella sinergia brevettata e testata con l’alga Klamath e le sue AFA-ficocianine.

Categoria: Tag:

Descrizione

NUTRIFLOR” è una supplementazione probiotica con estratti vegetali mirata a favorire l’equilibrio della flora batterica enterica e l’eliminazione dei gas intestinali. E’ a base di Lactobacillus acidophilus DDS-1 integrato con Lactobacillus bulgaricus, Lactobacillus rhamnosus, Bifidobacterium bifidum e arricchito dalla microalga
Klamath, nota per la sua ricchezza nutrizionale. Completano la formulazione un concentrato di fruttolfgosaccaridi (FOS) ad azione prebiotica ottenuto da Helianthus tuberosus ed estratto di Bamboo, un rimineralizzante naturale ricco di silicio altamente assimilabile.
La ricerca sui probiotici suggerisce una serie di effetti benefici che per il DDS-1, attivo nell’intestino umano, sono riferiti alla produzione in situ di composti bioattivi e ad azioni di antagonismo contro la flora microbica patogena dai potenziali risvolti benefici sul sistema immunitario e sull’omeostasi corporea. Attraverso una varietà di meccanismi fisiologici il DDS-1, in associazione con prebiotici e altri differenti ceppi probiotici, può risultare utile nei “Dismicrobismi” cioè nelle alterazioni della composizione quantitativa e/o qualitativa dei
microrganismi intestinali.
L’integrazione simbiotica di NutriFlof può essere utile nel trattamento della disbiosi come quella indotta dall’uso di antibiotici e in una varietà di disturbi gastrointestinali ed extraintestinali, incluse alcune inclinazioni critiche alle malattie che compromettono il benessere generale (tra cui stati infiammatori intestinali, sindrome dell’intestino irritabile, infezioni vaginali) oltre a contribuire al rafforzamento del sistema immunitario.

Recenti studi hanno dimostrato che la sinergia dei batteri probiotici con la Klamath e le sue ficocianine potenzia talmente la vitalità di tale probiotici da renderli praticamente “immortali”, aumentando notevolmente allo stesso tempo la loro capacità di eliminare batteri e funghi patogeni come E. Coli, Staphilococcus Aureus e Candida.

Composizione: Helianthus tuberosus L. tubero, capsula vegetale (Idrossipropilmetilcellulosa), microalghe Klamath RW®max (Aphanizomenon flos aquae), Lactobacillus bulgaricus (CNCM I-4911), amido di Mais pregelatinizzato, amido di Mais, EnzyMax® (enzimi da maltodestrine fermentate), Bamboo (Bambusa arundinacea) germogli e.s. (75% Silicio biossido di origine naturale), Lactobacillus acidophilus DDS®-1 (NCIMB 30333), antiagglomerante: Beenato di glicerolo; Bifidobacterium bifidum (CNCM I-5091), agente di carica: Gomma d’Acacia e infine Lactobacillus rhamnosus (DSM 25568).

DDS® è un marchio registrato di UAS Laboratories LLC utilizzato su licenza.

Modalità D’uso: 1 capsula 3 volte al di’, al mattino e ai pasti.

NutriFlor è consigliato: in caso di flora intestinale ridotta o compromessa e come sostegno probiotico durante o dopo la terapia antibiotica. Defedazione del sistema immunitario. Puo’ risultare utile nelle vaginiti e infezioni urinarie, Candida, infezioni e infiammazioni cutanee (Herpes, acne), recupero post-influenzale e problematiche respiratorie. La supplementazione di bifidobatteri di qualità’ inoltre può’ essere importante nell’osteoporosi e in caso di eccesso di colesterolo.

Confezione: Astuccio/Blister da 60 capsule vegetali.

Avvertenze NutriFlor: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

NON CONTIENE GLUTINE

Per maggiori informazioni visita anche la pagina ALGA KLAMATH o QUI

Approfondimento: LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS DDS1 – potente come nessuno

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NutriFlor 60 caps – NUTRIGEA”