Sale cristallino dell’Himalaya – 1Kg pezzi rosa

 6,30

per soluzione satura

Caratteristiche: viene estratto dai giacimenti nelle miniere di sale del Punjab pakistano formatisi oltre 250 milioni di anni fa. Apporta importanti oligoelementi necessari all’organismo umano.

Dall’analisi chimica risulta contenere calcio, potasio, magnesio, ossido di zolfo, ferro, manganese, fluoro, iodio, zinco, cromo, rame, cobalto ed altri preziosi elementi, la cui quantità può variare a seconda del filone o giacimento.

Viene considerato normalmente come il sale energeticamente più ricco della terra. La sua colorazione varia dal rosa alòl’arancio brillante. E’ un condiemnto ad alto valore nutrizionale ed inoltre può essere utilizzato tanto per uso esterno (lavande, bagni, cataplasmi, inalazioni) che per uso interno (bevande e soluzioni idrosaline). Ideale come maschera facciale per idratare e rigenerare la pelle.

Il nostro sale proviene dalle miniere di sale dell’alta valle dell’Indo, alle pendici dell’Himalaya, in una regione di sud-ovest del Pakistan del Nord. I cristalli, selezionati a mano, lavati e asciugati al sole, sono di particolare qualità energetica, ricchi di oligoelementi facilmente assimilabili dall’organismo.

Descrizione

Confezione da 1 Kg –pezzi rosa ( per soluzione satura)

Questo sale è stato testato nel laboratorio panalitico di Monaco dal dott. Peter Hefferle, tra i massimi esperti in materia. Rispetta i parametri stabiliti nel Codex Alimentarius dall’OMS. Non è radioattivo. In base ai principi etici a cui si ispira la ditta Soyana, nella zona di provenienza non viene utilizzato lavoro minorile. Il prelievo dalla cava non è massivo, tanto che al ritmo attuale si prevede che possa avere scorte per 3300 anni.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sale cristallino dell’Himalaya – 1Kg pezzi rosa”